Regolamento del Karaoke
1. Il sistema di gestione dei cantanti è stato creato per trattare tutti in egual modo, senza favorire nessuno né per amicizia, né per simpatia.
2. Il regolamento non può essere contestato.
3. Ad ogni cantante viene attribuito un numero. Tali numeri vengono assegnati in modo progressivo di serata in serata.
4. Non è detto che tutte le canzoni segnate vengano eseguite: dipende ovviamente da quante persone compongono il giro e dal tempo a disposizione.
5. Ogni cantante può scegliere di eseguire dei duetti: in caso di duetto il pezzo viene segnato al richiedente e non al partner che lo accompagna per quel pezzo.
6. Un cantante in un giro può eseguire al massimo due duetti oltre al pezzo da lui richiesto.
7. Se viene richiesta una canzone e viene specificato di cambiarne il tono: in caso di errore o dimenticanza da parte del gestore la canzone viene fermata e fatta ripartire nella giusta tonalità. Se l’errore è invece attribuibile al cantante la si può al più cambiare durante l’esecuzione del pezzo.
8. Un cantante può sempre vedere il suo turno: se viene chiamato e non risponde il pezzo viene saltato e recuperato il prima possibile.
9. I gestori della serata non hanno numero, possono entrare per aiutare chiunque in caso di necessità e non hanno nessun obbligo di rispettare il giro
10. Non è ammesso cedere il turno ad un altro cantante. Al più si può scegliere di saltare il giro, ma non di cedere la posizione.
11. La possibilità di subentrare durante l’esecuzione di un pezzo per seconde voci o semplice aiuto è legata alla volontà e disponibilità di chi sta eseguendo il brano.
12.Chiunque provochi danni all’impianto dovuti a incuranza o negligenza è tenuto al risarcimento degli stessi.
13. Per il rispetto nei confronti di tutti si prega di non:
- Urlare e disturbare il cantante durante l’esecuzione di un brano
- Prendere microfoni senza il permesso
- Toccare il mixer o qualsiasi strumento dell’impianto se non espressamente autorizzati dal gestore.
Vi ringrazio per l'attenzione